sabato 25 ottobre 2014

Libertà, sesso e coppia









Libertà, sesso e coppia

Dopo la recente scoperta scientifica che l'uomo è poligamo, anche in natura (genotipo), basata sullo studio delle arvicole e dei meccanismi ossitocinici, sono stati identificati i meccanismi genetici che consentono anche all’uomo di essere poligamo, come lo è per il 97% dei mammiferi.
Niente di nuovo sul piano comportamentale; ma di certo la scoperta è stata sconvolgente nelle sue implicazioni sociali, legali e religiose. Allontanando sempre più, dalle religioni occidentali storiche, anche le fasce sociali a basso livello culturale; difatti le religioni sono viste oggi come un mero strumento di oppressione e manipolazione dell’uomo, finalizzato nel caso specifico al potenziamento della matrice-schiavizzante di coppia (vedi sulla scoperta scientifica della double-matrix).
Oggi l’uomo evoluto è consapevole che per una reale auto realizzazione, deve anche relazionarsi sessualmente con più persone e che la monogamia in quanto valore, aveva il solo scopo di creare la famiglia; ossia l’accrocco perverso e innaturale, ma fondamentale, per l’educazione delle nuove cellule-uomo e quindi per il ricambio cellulare della matrix.
Questa straordinaria scoperta scientifica, che si ingloba in quella della double-matrix che sta cambiando la storia dell’uomo, è trattata nel libro Translife Revelation (per scaricare gratuitamente il Primo Capitolo del libro, clicca qui).
Non è una caso difatti che nel questionario che serve ad effettuare la Mappatura Bioenergetica di matrice-schiavizzante, Metodo TQ2, viene posta una domanda specifica: “Credi che una singola persona debba darti, nei rapporti con l’altro sesso, tutto ciò che desideri?”, che ha lo scopo di verificare il livello di consapevolezza individuale, in rapporto alla sessualità (per scaricare il questionario ed effettuare la Mappatura col Metodo TQ2, clicca qui). Il contatto energetico sessuale è legato alla totale centratura su sé e non può quindi essere intriso di aspettative, ne il sesso può svolgersi come nel solito film di matrice, tra modalità di penetrazione preconfezionate e altro.
Ciascuno ha una sua energia che, se si è già abbastanza Liberati dalla double-matrix, si manifesta sessualmente in modo diverso, rendendo i contatti con gli altri sempre giocosi e originali, seppur restando nella totale centratura di sé.

Per saperne di più sulla scoperta della double-matrix -> http://www.transliferevelation.com

La speciazione, con la scoperta della double-matrix, ha avuto inizio.
L’alba della nuova era è sorta.

Libertà, amore e gratitudine...

-Almalibre Rebelde-

Nessun commento:

Posta un commento